Il web è un mondo strano perché permette di portarti informazioni e altre cose che difficilmente il mondo fisico ci metterebbe a disposizione.
Così può succedere che un blogger che abita in provincia di Lecco decida di segnalare un concorso che non ha nulla a che vedere con i suoi luoghi natali.
Mi rendo conto che sembra quasi un’eresia, il Friuli è un po' distante da casa mia, ma quando si tratta di evidenziare un concorso dedicato a un caro amico:
CONCORSO FOTOGRAFICO
Letteratura, musica, fotografie e assenze
ispirate dal libro "Marlowe ti amo. Una storia in sette giorni."
A "Chi segue anche solo da lontano la letteratura contemporanea... " segnalo che all' Auditorium Parco Della Musica - Roma - nell'ambito della Rassegna "Vi racconto un romanzo" - lunedì 11 aprile 2011, alle h 21, il prof. FRANZ HAAS introdurrà la lettura di L'Uomo senza Qualità di Robert Musil.
RispondiEliminahttp://insonnoeinveglia.splinder.com/post/24402332
F.S.
Mi pare un regalo sospetto da parte di un'ammnistrazione pubblica. Un altro ammanicato, il buon Spada.
RispondiElimina@ Anonimo, sinceramente non ne ho idea:-)
RispondiElimina"C'è chi legge per istruirsi, ed è cosa encomiabile, e chi per diletto, ed è cosa innocua; ma altri, E NON SONO POCHI, leggono perchè... " Anonimi o contrari? Maldicenti sospettosi, e basta, certamente non fotografi, né encomiabili!
RispondiEliminaFrank Spada
Non prendertela Frank, gli anonimi parlano da soli:-)
RispondiEliminaL'idea di un concorso fotografico legato ad un libro mi pare molto bella quanto originale. Sono curioso e mi piacerebbe saperne di più. Roberto
RispondiEliminaRoberto, è tutto nel bando:
RispondiEliminahttp://www.comune.remanzacco.ud.it/files/ConcorsoFrankSpada-Regolamento.pdf
:-)
Segnalo che "La scadenza per la consegna delle foto è stata posticipata alle ore 12.00 del 16 luglio 2011, su indicazione dei Circoli Fotografici partecipanti alla presentazione del concorso stesso."
RispondiEliminaGrazie per l'ospitalità.