giovedì 7 aprile 2011

Gladiatori, benvenuti: clap, clap, clap

L’anno scorso, grazie a un racconto di un alieno incontrato su Myspace, sono giunto ai quarti e durante le eliminatorie mi sono scontrato con nomi di grosso calibro letterario. C’erano un centinaio di racconti in lizza all’inizio e un risultato del genere non può che farmi piacere.

Adesso, sapere che ci sono ancora una decina di giorni circa per poter lavorare su un racconto da inviare per l’edizione del Circo Massimo 2011 non può che farmi piacere. Un enorme piacere. E vi consiglio di dare un’occhiata pure a voi alla notizia ufficiale apparsa sul sito di Edizione XII. L’opportunità è ghiotta e non bisogna lasciarla scappare.

Come non bisogna assolutamente perdere l’occasione di partecipare alla selezione dei racconti  che saranno pubblicati nella raccolta di racconti dei Corti – Terza stagione: il ritorno dei Corti viventi, di futura uscita per la collana Pigmei, diretta da Raffaele Serafini (ne parlerò in un altro post più dettagliato prossimamente).

E giacché nominiamo Raffaele, visitate il suo blog: il suo post polemico sui Captcha merita non soltanto una visita ma anche un bel commento.

8 commenti:

  1. Mi sono deciapato anch'io. C'è un modo altrettanto semplice per deciaparsi da questo governo?
    Temistocle

    RispondiElimina
  2. Caro Tim.
    Ci stiamo deciapando tutti quanti. La causa è giusta e nobile.
    Il problema con il governo è che è, la maggioranza degli italiani vorrebbero deciaparsi, ma i nosti "beneamati leaders"( ah ahhh ah!)non sono tanto disposti a lasciare le calde e comode poltrone. Oltre che a qualche decina di migliaia di euro mensili....

    RispondiElimina
  3. Spero che il tuo racconto arrivi in finale è una nuova penna possa dire di essersi scontrato con nomi di alto calibro quali Ferruccio Gianola.... in bocca al lupo :)

    RispondiElimina
  4. Ah, io non sono entrato nell'arena, non avevo le "armi" giuste.
    Riguardo il capcia o come cavolo si scrive, adesso vado a smanettare sul blog.

    RispondiElimina
  5. @ Max: grassie

    @ Ariano, c'è anche la selezione dei Corti a breve... invia:-)

    RispondiElimina
  6. Orpo! ma io sono chapata?! (però alcune parole sono coincidenze esilaranti!)

    RispondiElimina
  7. @ Charlie, lo so che fanno ridere certe parole... io però l'ho tolto:-)

    RispondiElimina