giovedì 24 febbraio 2011

Wow: dal 28 febbraio I vermi conquistatori


Sono tra coloro che aspettavano con ansia l'uscita di questo romanzo, lo confesso senza falsi pudori. Per mesi, il fascino che si è creato attorno a questo libro mi ha incuriosito neanche fossi un moccioso. 
Adesso, però, l'attesa è finita e sono pronto a incontrarli. 
Sono pronto a leggerli visto che Edizioni XII, finalmente, ha svelato la data definitiva di pubblicazione de I vermi conquistatori.
Dal 28 febbraio, infatti, i protagonisti del fortunato romanzo di di Brian Keene usciranno dalle viscere della terra e saranno pronti a turbarci la realtà, rendendosi disponibili sull'eshop della casa editrice lecchese che ha curato la versione italiana della fortunata opera.
Un capolavoro che, dopo aver ammaliato l'immaginario collettivo americano, si prepara, ora, nella splendida traduzione curata da Luigi Musolino, incastonato nella nuova visionaria opera di Diramazioni, a incantare i lettori italiani.
Dubito che potremo avere scampo, perché durante il mese di marzo I vermi conquistatori, per la gioia dell'autore americano, invaderanno tutte le librerie italiane.

Per ulteriori informazioni si veda l'annuncio ufficiale sul sito di Edizioni XII

6 commenti:

  1. E invaderanno anche tutti i blog dei lettori italiani :)

    RispondiElimina
  2. Guarda, io ne ho sentito parlare qui da te e sul blog di Gelo, e devo dire che sembra notevole... son felice di sapere che è in uscita, grazie per l'aggiornamento.

    RispondiElimina
  3. uhm... mi hai incuriosito :-) vedrò di recuperarlo ;-)

    E.

    RispondiElimina