domenica 13 febbraio 2011

Schermata blu della morte

Stamattina mi è impossibile postare la puntata del romanzo “Noi siamo senza Dio”, venerdì ho avuto dei problemi hardware con il portatile e l’ho portato a visionare presso il negozio informatico di un mio conoscente. Dal tecnico ho lasciato pure l’hard disk con il backup di scorta e così ieri pomeriggio mi sono accorto di non avere sottomano il romanzo. In realtà ho una chiavetta USB con la copia dei lavori e anche in ufficio ho delle copie, ma sul pc di mio fratello -  quello che sto usando –  non riesco a caricare la versione del romanzo in mio possesso.
Grazie al cielo non si tratta di una schermata blu della morte e  martedì pomeriggio, suppongo di riavere in mano ancora tutto. Ma oggi sono del tutto impossibilitato nel metter mano a vecchio materiale. Probabilmente riuscirò a postare in serata l’ultimo episodio del mio Survival Blog, ma per il resto devo prendere le cose con filosofia.
Speriamo in tempi migliori.
Intanto inserisco un video live della colonna sonora scelta per il mio ultimo SB. 

6 commenti:

  1. Mi dispiace per i vari casini.

    RispondiElimina
  2. Be' dài, domani risolvo tutti i problemi :-)

    RispondiElimina
  3. Anche a me dispiace. Ormai leggo quasi quotidianamente i vari post. Poi sì, per stavolta prendila un pò con filosofia in attesa dell'arrivo del Mac.
    Ci stà anche la colonna sonora del Survival Blog. Non male ;-) Giacomo

    RispondiElimina
  4. non perderti il Survival Blog allora, Giacomo... spacca:-))

    RispondiElimina
  5. Mamma mia che fastidio quando succede... penso che per uno scrittore sia la cosa più brutta perdere il tanto sudato lavoro. Infatti tengo almeno 3 copie di ogni mio lavoro sparse per la casa in chiavette, altri computer e hard disk vari... mai che possa succedere qualcosa :-)

    E.

    RispondiElimina
  6. @ Emanuele: anche io sono piuttosto prevenuto, ma l'altro ieri tutto mi è girato storto. Non ho perso nulla, ma non ho avuto a disposizione tutte le cose che mi servivano:-)

    RispondiElimina