mercoledì 19 gennaio 2011

Il Marlowe di Frank Spada sbarca in Egitto

A dicembre tra le storie che partecipavano al concorso “Dedica un racconto al tuo preferito” c’era un lavoro di Frank Spada. A spingere Frank a partecipare credo sia stato più un gesto generoso nei confronti del sottoscritto più che il desiderio di portarsi via il primo premio. Un gesto comunque che ho apprezzato, mi ha onorato e reso felice, al pari naturalmente di tutti gli altri partecipanti.
Tuttavia, il minimo che posso fare nei confronti di Frank, per ricambiare quel gesto, e quello di segnalare, con mio enorme piacere, che il suo secondo romanzo: “Dimmi chi sei, Marlowe” sarà uno dei libri italiani presenti alla Fiera Internazionale del Libro de Il Cairo - Egitto - (26 gennaio - 6 febbraio 2011). Il libro verrà esposto nello stand istituzionale della Regione Lazio nell'ambito del progetto “Immagine Italia - Il libro ambasciatore della cultura e del made in Italy nel mondo”.
Be’, in bocca al lupo Frank

6 commenti:

  1. Un'ottima vetrina quella del cairo per il libro di frank Spada!

    RispondiElimina
  2. Frank Spada sarà sicuramente apprezzato anche a livello internazionale per l'originalità della sua scrittura, e gli auguriamo il meritato riconoscimento.
    Candy's50

    RispondiElimina
  3. @ Candy's50: mi associo al tuo augurio:-)

    RispondiElimina
  4. Mi associo anch'io agli auguri per Spada.

    RispondiElimina
  5. Che dirvi, cari amici, che vi abbraccio tutti con simpatia? Troppo poco e, quasi quasi, vi stamperei addosso un bacio, se non fosse che noto tra di voi la presenza di due donne... sapete, noi le gonnelle svolazzanti le rincorriamo che... insomma, grazie a tutti.
    Marlowe & Marlowe

    RispondiElimina