giovedì 23 dicembre 2010

Dove scegliere qualche libro da regalare?

Io, per il momento, sono sempre rimasto soddisfatto dei libri che ho acquistato. Di conseguenza non mi creo problemi a consigliarvi questo Eshop On line per fare qualche regalo originale e dell’ultimo minuto. È molto più semplice che andare in libreria. Se state leggendo questo post, non dovete neanche alzarvi dalla sedia e cambiare schermata; vuol dire che state navigando in internet e quindi vi basta aprire un’altra finestra e digitare sulla barra degli indirizzi http://www.xii-online.com   Quando la pagina viene caricata, cliccate sulla voce  Eshop del menu orizzontale, sarete a cavallo in un battibaleno.
Troppo difficile?
Allora cliccate sul banner laterale che trovate sulla destra del mio blog, scorrendo verso il basso. Non potete sbagliare. Ancora troppo difficile? Be’ allora fate una cosa: cliccate qui o sul titolo di questo post  così ci arrivate in un istante. Date un’occhiata, vedrete che qualcosa da regalare troverete anche voi e vi diventerà facile seguirli anche su FB.
Ah, se volete qualche consiglio chiedete pure. J

2 commenti:

  1. Quanti suggerimenti e facilitazioni!! Ho provato a cliccare su tutti i vari collegamenti e portano tutti a Edizioni XII. E'professionale come linea editoriale e casa editrice. Mi ricordo ancora quando postavi brani su"Il segreto del Morbillaio" ;-) Tanta roba... :-) Giacomo

    RispondiElimina
  2. Grazie, Giac!
    Sono anche economici e celeri nelle consegne... anche se in questi giorni bisogna considerare gli intralci di altro genere:-))

    RispondiElimina