lunedì 26 luglio 2010

In attesa del mio compleanno penso alle offerte di Edizioni XII

I libri di Edizioni XII possiedono una veste grafica davvero eccellente. Hanno una copertina elegante e raffinata, con illustrazioni grafiche che sono dei  bijoui grazie al lavoro di Diramazioni. Possiedono un buon odore caratteristico e al tatto danno una bella percezione. Simili sensazioni fisiche non minimizzano comunque i contenuti che, si tratti di opere appartenenti a una collana o a un’altra, non deludono affatto le aspettative del lettore. Anzi!
Io ne ho acquistato un numero considerevole nei mesi scorsi e prevedo che in concomitanza con il mio compleanno (il sette agosto) mi regalerò un trio di libri della casa, visto che per questa estate ha deciso di lanciare delle offerte terribilmente allettanti.
Credo che a giorni, appena potrò iniziare ufficialmente le ferie, ordinerò Melodia, Raimondo Mirabile Futurista e Il segreto del Morbillaio. Magari li ritroverete recensiti sul blog tra qualche mese.
Intanto, però,  approfitto dell'occasione per rilanciare tre recensioni personali che ho redatto qualche tempo addietro, così se qualcuno di voi vuole seguire il mio esempio, ma non ha le idee ancora chiare su che libri acquistare, può farsi qualche opinione leggendo le  mie considerazioni riguardo a:
Diario Pulp
Six Shots
In due si uccide meglio.
Naturalmente anche con le altre opere in mio possesso sono a buon punto con la lettura, ma per il momento non le ho ancora metabolizzate e quindi le recensioni che le riguardano hanno ancora bisogno di un po’ di tempo prima di maturare, in ogni caso tutti i titoli li trovate nell’Eshop della casa editrice.
Be’ buone letture, si dice così no?

Nessun commento:

Posta un commento