lunedì 19 aprile 2010

Uno scheletro di tremila ossicini.


Scheletri.com è il primo sito letterario che ho incontrato (a settembre sono due anni) quando mi sono deciso a postare qualche mio racconto in rete. Mi ero sempre dedicato alla scrittura di romanzi e non credevo che con qualche racconto abbozzato al momento potessi essere preso in considerazione. Invece: commenti, consigli, tirate di orecchie di quelle sane e via di seguito.
Posso dire che da allora la mia vita è un po’ cambiata, in meglio. Adesso sono molto più stimolato e grazie a Scheletri ho conosciuto altri portali, davvero accattivanti e propositivi, dedicati a un certo genere di narrativa: Edizioni XII e La Tela Nera. Non posso neanche escludere i bravi scrittori che ho potuto conoscere e apprezzare attraverso il forum e qualche bloggerista originale e di talento di cui preferisco non fare il nome perché il “gelo” e il freddo, dopo un inverno simile, non mi piacciono troppo.
Ora sono molto felice di vedere il bando del concorso nella home page del sito, e auguro ad Alessandro Balestra un successo senza precedenti.
E io? Io parteciperò, ovvio, mi sono già iscritto all’evento su Face Book e non posso tirarmi indietro.

2a EDIZIONE DEL CONCORSO DI NARRATIVA HORROR ORGANIZZATO DA SCHELETRI.COM

Nessun commento:

Posta un commento